Video Corrado Guzzanti

Loading...

mercoledì 28 novembre 2007

Resoconto di mezzanotte

Il cervello è acceso. Lavoro corro faccio il rap dormo poco studio inglese (?) vado al cinema e la giornata è finita. Anche la settimana. e il mese. E io? ci capisco sempre di meno. Da quando sono lucido piu spesso (anzi sempre) capisco molte piu cose e mi rendo conto che ne faccio troppe. così come scrivere qui a mezzanotte. Lo so. Però lo faccio. Come scrivere quegli strani racconti che ogni tanto mi rapiscono. Come fare il rap. Se ho delle basi che menano non ce n'è. Come ulisse che non si è fatto legare dai compagni (di fatto qui sono solo e a legarmi da solo non sono capace. A volte ci provo ma è inutile). Però. Però di fatto sono preso bene. Essere supportato (sopportato) è una bella cosa. Che poi uno potrebbe fare pure lo stilita ma non apriamo discorsi lunghi e tortuosi. Un mio ex collega (amico) è andato a lavorare alla Nike in Olanda. Sono contento per lui. Un'altro invece pare che verrà raggiunto a Mi dalla ragazza..Intanto berlusconi ha deciso: forza italia non si scioglie piu. E Fini minaccia: ora che non siamo più alleati potremmo rivedere le leggi su giustizia e tv. Le stesse leggi a cui lui e il suo partito hanno contribuito. Fini: sei una merda. Bella fine. Scatologica. Escatologica.

Nessun commento:

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...