Video Corrado Guzzanti

Loading...

sabato 26 gennaio 2008

Intervista a Gel1

La foto è di Romana Meggiolaro ed è stata scattata durante le riprese del video Pane e Merda. Lui Invece è Gel1. Rapper. Ma prima ancora writer. Di quelli che dalla metà degli anni '90 misero Roma a ferro e fuoco tappezzando muri treni metro con qualsiasi cosa potesse essere usato per lasciare il proprio nome. E il kru era ztk (zozzamo tutto kuanto). E io proprio in quel periodo andavo infissa per queste cose, venivo a Roma e vedevo questi milioni di scritte e mi dicevo cacchiarola lo voglio fare anche io. Ma qui stiamo parlando di Gel1. Fondatore dei Truce Boys e con un disco in uscita sotto major.Qui trovate qualche video suo e del klan.

Ciao Gel cosa ne pensi di Graziano Cecchini e dei suoi recenti exploit?
Bhe è stato molto astuto, perché ha fatto parlare molto di se in pochissimo tempo e con il minimo sforzo. Bhe l’Italia è un paese dove la caccia alle streghe è uno degli sporto preferiti.

Stai per uscire il tuo primo disco sotto major. Come te la vivi?
In maniera surreale, prima dovevo fare tutto io, chiamare, organizzare..etc..etc…Mentre ora c’è chi lo fa per me, grande no?


Nello street single parlavi di come te la sei vissuta e di quando sei uscito dal coma. Cosa è cambiato ad oggi da quando hai di nuovo aperto gli occhi?
Che non mi ricordo un cazzo. La vita ti cambia, non vorrei fare il banale ma scopri e dai valore alla piccole cose…ma ora già sono ritornato il pessimista di prima.


Negli ultimi anni il Klan è diventato uno dei collettivi più seguiti in italia. Perchè?
Ma credo che il motivo sia stato quello di dire tutto e in maniera colorita, e poi io di tutto questo succeso nell’underground nemmeno me ne sono accorto e nemmeno il mio conto corrente.

E’ vero, i Truce Boys hano sempre dato molto spazio ai loro progetti solisti. Ora però tu esci per una major e Carter, a quanto si dice in rete, pare che non rappi più. Cosa rimane oggi dell’originario spirito dei Truce?
No Carter rappa e come…bhe dell’inizio ben poco, ripeto io di tutto questo successo nemmeno me ne sono accorto..bhe di antico rimane il divertimento che proviamo quando ci si becca ttutti insieme.


In cosa ti differenzi dagli altri membri del Klan?
Bhe forse io mi differenzio perché sono una vera puttana, più si parla di me, più appaio e meglio mi sento.


Chi le ha curato le produzioni e come le hai messe assieme?
Il cd è stato prodotto interamente da Meme, tranne che per due tracce da Fuji..il criterio è stato quello di dire: bhe su questa base posso parlare di questo, su quest altra di quest'altro.. insomma è un cd tematico.


Che dicono del contratto gli altri membri del Klan?
Sono contenti per me.


E Gli altri, quando li vedremo sotto contratto?
Bho secondo me anche se loro ancora non lo sanno…presto, prestissimo.


Capitolo featuring.
Truceboys, Duke Montana, Masoko, Legayon in uno skit e Metal Carter.


Di cosa parla il tuo nuovo album?
Di vita, cerco di affrontare con leggerezza temi pesanti. Io non ho bisogno di fare il cattivo e di sputare merda su un testo poiché la merda l’ho vista e toccata con mano, cerco un oasi con la musica.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande gel1

Kass ha detto...

Mega supporto per Barry.
"Al di la del previsto" è un disco della madonna e lo capiranno =)

props.

Video Silvio Berlusconi

Loading...

Blob - Video

Loading...

Video Michele santoro

Loading...